Prenota ora online!

<
>

Suite 6

Al secondo piano dell'hotel si trova la sorprendente e spettacolare suite 6, (la superficie è di 53 m² e l’altezza di oltre 5 m) dalle travi posate su dei sostegni scolpiti a forma di putti alati, e che propone dei meravigliosi affreschi lungo il perimetro del muro rappresentanti gli stemmi delle 17 contrade di Siena: questi rioni si affrontano nel celebre Palio per due volte all’anno, anche se Siena vi offre tutto l'anno una lista infinita di occasioni per programmare il vostro weekend o scegliere il nostro Hotel per le vostre vacanze.

Il bagno è composto da un cubo di vetro. Le grandi finestre si affacciano sulla Rocca Salimbeni che idealizza la potenza della banca Monte dei Paschi, l’istituto bancario più antico del mondo ancora in attività… Siena, nel percorso fra Roma e la Francia (la Via Francigena) ha sviluppato il sistema bancario del XII sec ed ha così costruito la sua ricchezza.

Scuri interni in legno e doppie tende in lino ricamato di BOUSSAC assicurano silenzio e comfort per rendere il vostro soggiorno, le vostre vacanze o un rilassante weekend a Siena i più rigeneranti possibili.

L’armadio “valigia” firmato dal designer Maarten De Ceulaer, le sedie ESTER in cuoio del designer Parick Jouin, il tavolo 70/70 di TAF Architects di MUUTO e il grande specchio KARTELL completano la confortevole zona studio. Una grande tela di Cathalijn Wouters, pittrice di Amsterdam, è esposta proprio sopra alla scrivania. Un divano letto Innovation dei designers danesi di CASACOPENHAGEN permette di accogliere una persona in più oltre al letto matrimoniale che può a sua volta essere diviso in due letti singoli.

Questa suite può, su richiesta, comunicare con quella vicina: la camera 5.

I servizi di questa camera

Aria condizionataAria condizionata

Asciuga capelliAsciuga capelli

TelefonoTelefono

CassaforteCassaforte

TelevisoreTelevisore

Wi-fiWi-fi

Guarda le altre camere