<
>

Suite Panoramic Luxury

La camera 4, al secondo piano, ha una superficie di più di 50 m² e un’altezza a tetto di più di 4 m.

Quello che rende L'Hotel Palazzetto Rosso un boutique hotel è la bellezza della propria struttura e la cura dei particolari, per questo vi presenta una delle suite più belle del palazzo, e senza dubbio anche di Siena, con le sue 4 grandi finestre e la magnifica vista sul territorio della contrada della Giraffa, con la cupola della chiesa di Santa Maria in Provenzano (chiesa barocca edificata all’inizio del XVII sec.) e sullo sfondo la magnifica tipica campagna delle crete senesi. Essere un boutique Hotel è un orgoglio, a Siena un privilegio.Le doppie tende in lino ricamate SANTA FE di BOUSSAC danno un angolo intimo e moderno all’ambiente. Il letto kingsize può essere sdoppiato in due letti singoli in questa grande camera così alta e con le travi imponenti e i sostegni scolpiti.

Una suite fresca, l’altezza dei muri dà all’insieme la sua medievale maestosità. Il bagno è come una scatola giallo canarino adagiata sul pavimento a grandi scacchi blu e verdi. Dalla vasca lo sguardo cade sulla cupola della chiesa Santa Marie in Provenzano….

Un piccolo salone con divano fucsia e giallo Elisabette del designer SAM BARON di CASAMANIA davanti al tavolinetto AROUND di THOMAS BENTZEN distribuito da MUUTO e due poltrone PASHA di produzione esclusiva.

L’appendiabiti portaoggetti RUBEN di Ilaria Marelli di CASAMANIA arricchisce l’ambiente. Una grande scrivania troneggia in mezzo alla stanza accompagnata da sei poltrone girevoli VAD in cuoio giallo canarino e fucsia. Un mobile KARTELL sostiene la televisione. Dei mobili-scaffali di MUUTO completano un ambiente volutamente in contrasto fra medioevo e contemporaneità. Quest’ultima è accentuata dalle grandi opere della pittrice olandese Cathalijn Wouters.

L’illuminazione è firmata ARTEMIDE, in particolare TOLOMEO MEGA. Sulla scrivania si può apprezzare la lampada HATHA di MUUTO fatta con frammenti di legno, gomma e metallo.

I servizi di questa camera

Aria condizionataAria condizionata

Asciuga capelliAsciuga capelli

TelefonoTelefono

CassaforteCassaforte

TelevisoreTelevisore

Wi-fiWi-fi

Guarda le altre camere