Offerte e pacchetti

STRADE BIANCHE 2019

Nel meraviglioso scenario della campagna toscana, torna la grande kermesse ciclistica delle Strade Bianche.

Una corsa che ha ormai un posto di grande rilievo nel panorama ciclistico mondiale e ha conquistato i cuori degli appassionati. È la classica del nord più a sud d’Europa, che si snoda su un percorso mozzafiato e molto impegnativo attraverso le colline del territorio senese, fino ad arrivare in Piazza del Campo, uno dei luoghi più belli d’Italia.

SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA PER STRADE BIANCHE 2019 ... e scoprite anche il nostro omaggio proseguendo con la prenotazione!

Sabato 9 marzo 2019 gli eroi sui pedali (non a caso la corsa nacque con il nome di Eroica) affronteranno 184 km, 63 dei quali sullo sterrato. Nella stessa giornata si terrà anche la Women Elite, prima tappa dell’UCI Women’s WorldTour, con 21 formazioni al via: 126 grandi atlete che cercheranno di scalzare dal trono l’attuale Campionessa del Mondo e vincitrice dell’edizione 2018 Anna Van der Breggen.

Il re indiscusso di questa emozionante classica del ciclismo è Fabian Cancellara, vincitore di ben 3  edizioni. Nel 2018 ha trionfato Tiesj Benoot, mentre l’unico successo italiano è di Francesco Moser nel 2013. Sul podio sono saliti altri grandissimo come Valverde e Peter Sagan.

Domenica 10 marzo 2019 avrà invece luogo la Gran Fondo Strade Bianche, riservata ai non professionisti. Ci saranno due percorsi di differente difficoltà.

L’hotel Palazzetto Rosso può essere la location ideale per godere di questa magnifica manifestazione: essendo in pieno centro storico vi permette di essere vicinissimi all’arrivo della corsa, grazie al servizio parking non dovrete mai preoccuparvi della gestione della vostra auto.

Agli amatori che parteciperanno alla Gran Fondo del 10 Marzo saremo lieti di offrire gratuitamente la possibilità di farsi la doccia anche nel pomeriggio, ben oltre l’orario di check out! Un omaggio ai nostri ospiti del valore di 59,90 €.

 

 

Tutte le notizie