<
>
Eventi a Siena

SIENA – CAPODANNO 2017

Quest’anno il Capodanno a Siena sarà all’insegna della buona musica e dell’ospitalità: a partire dalle ore 12 di sabato 31 Dicembre fino alle 15 del 1 Gennaio , Piazza del Campo sarà la cornice perfetta per una lunga maratona musicale con le più amate e talentuose band senesi.

 

L’Hotel Palazzetto Rosso è felice di aggiornarvi sui programmi previsti per la Notte di San Silvestro nel centro storico di Siena, e lo staff è sempre pronto a darvi consigli e ad aiutare i propri ospiti ad organizzare il soggiorno prefetto adatto ad ogni esigenza!

 

Dalle ore 12 alle 14 del 31 dicembre il Jazz con Moonrays Quartet, ed ancora Jazz con il Siena Jazz Ensamble dalle 19 alle 20, per poi cambiare genere con I Diavoli Blu ed offrire alla città il loro repertorio folk e country. A seguire, dalle 21,15 alle 22 sul palcoscenico naturale più bello del mondo si esibirà il quartetto senese La Gerberette con musica indie e folk connotate dalla loro personalissima voglia di raccontarsi. Dalle 22,15 alle 23 l’atmosfera continuerà a surriscaldarsi di divertimento con The Shakers. Per tutti gli appassionati del rock e del boogie è il momento di lanciarsi dentro il ritmo vertiginoso degli anni ’50 così da arrivare pronti al countdown che inizierà con lo spettacolo proposto dalla forte personalità de I Jaguari. Un mix esplosivo per rivivere le emozioni degli anni ’60 e festeggiare, tutti insieme, l’arrivo del nuovo anno. La festa a Siena proseguirà con rock’n’roll, boogie e musiche caraibiche insieme a The Uppertones feat Dave Hillyard & Larry mc Donald, e dalle due fino alle 4 di mattina con i vinili del Bside Vinyl Quartet per ascoltare le migliori produzioni di Rock’n’roll, boogie, soul, beat & ska, e avvicinarsi all’ultimo appuntamento musicale, quello in programma dalle 12 alle 15 del 1° gennaio, con la musica del Siena Jazz Ensemble.

 

Info: fb SIENA ROCK'N'ROLL SWINGERS, Tel. 338 7365036, 339 3476872

 

0577 292128-206 (orario ufficio) www.enjoysiena.it

 

Un Capodanno a Siena indimenticabile, all’insegna della musica per tutti i gusti e per vivere il centro storico e brindare nella notte più lunga dell’anno!

 

E soggiornando nel nostro boutique hotel nel centro storico di Siena, a pochi passi da Piazza del Campo e dal Duomo, la notte non potrà che essere ancora più speciale!

 

Tutte le notizie