<
>
Eventi a Siena

Wine&Siena 2024

Wine & Siena è l'evento dedicato alle eccellenze del vino, in una città dall'atmosfera unica. i

I giorni 26-27-28 Gennaio 2024, avrà luogo la nona edizione dell'appuntamento con il gusto, il , Wine & Siena, in una kermesse di eventi enogastronomici di prima qualità.

Non perdetevi l'opportunità di soggiornare al Palazzetto Rosso Art Hotel nel cuore del centro storico di Siena dove il design e lo charm sono i protagonisti all'interno di un palazzo medievale della metà del 1200, ottimo per godersi i capolavori del gusto in occasione di questo evento unico.

Scoprite adesso le nostre offerte!

Durante Wine&Siena, la città stessa si intreccerà profondamente con l'evento, immergendo produttori e visitatori in un'atmosfera unica in cui la storia si riflette in luoghi meravigliosi come il Santa Maria della Scala.

La qualità totale è un elemento centrale, così come la varietà della proposta: oltre 150 produttori che presenteranno fino a quattro vini ai visitatori, che saranno invitati a degustare oltre 500 etichette.

Wine & Siena vuole promuovere e valorizzare il meglio della produzione italiana e diventa un appuntamento imperdibile per professionisti e appassionati del contesto storico della città di Siena,.

Siena, del resto, con le sue 5 DOCG, è il fulcro della grande produzione vinicola toscana, apprezzata in tutto il mondo.

Il Palazzetto Rosso Art Hotel è il posto giusto per la fine dell'inverno, con tre giorni ricchi di appuntamenti nelle suggestive location passeggiando davanti alle opere d'arte del centro storico di Siena.

 

 

Tutte le notizie