blog

San Valentino a Siena  

Secondo la psicologa e terapeuta di coppia americana Fila Antwine, oggi più che mai, è necessario celebrare tutte le ricorrenze che coinvolgono la vita di coppia, dagli anniversari a San Valentino. Questo, ci dice Fila, perché viviamo in un mondo dove i rapporti umani sono sempre più labili e sempre più spesso messi in secondo piano rispetto a tutto il resto: dal lavoro, dai problemi di tutti i giorni e anche da tutta questa tecnologia di cui disponiamo. Le ricorrenze come San Valentino, quindi, sono indispensabili per riconnettersi con le persone che contano di più.

San Valentino a Siena

Noi di Palazzetto Rosso hotel in Siena siamo perfettamente d’accordo con Fila Antwine e per questo abbiamo fatto una lista di 6 cose da fare per festeggiare il tuo San Valentino nella maniera più brillante e appassionata possibile.

VEDI L’OFFERTA San Valentino a Siena

1 Organizza una visita in una città che non conosci La cosa migliore per spezzare la routine e per fare in modo che il giorno di San Valentino sia assolutamente speciale è quella di trasportarsi in una città che non è la propria. Passeggiare mano nella mano tra le vie di una città medievale come Siena ricca di monumenti storici, luoghi da visitare e angoli suggestivi è un’esperienza che ti farà vivere momenti di rara intensità.

2 Scegli un hotel non convenzionale per il tuo soggiorno, un boutique hotel che abbia fatto del design il proprio elemento caratterizzante. I boutique hotel riescono ad offrirti sempre qualcosa di unico e ti faranno sentire sempre speciale. Come Palazzetto Rosso hotel unico a Siena che lega una struttura storica a scelte di arredamento davvero moderne e sorprendenti.

San Valentino a Siena

3 Riempi la camera di palloncini rossi a cui hai legato dei bigliettini con delle frasi tenere, o che parlano dei vostri ricordi. Con un minimo di preavviso lo staff di Palazzetto Rosso può accontentare tutte le tue idee più romantiche e che ti aiuteranno a celebrare il tuo sentimento.

4 Prenota una cena in un ambiente raffinato. Preparatevi per una grande serata, scegliete il vestito più bello che avete e gustatevi insieme quello che vi piace di più o quello che raramente avete la possibilità di mangiare tutti i giorni. Ricordatevi che è sempre meglio prenotare con qualche giorno d’anticipo per evitare delusioni o seconde scelte. Lasciate che sia lo staff di Palazzetto Rosso ad occuparsi di tutto questo per voi. I nostri collaboratori conoscono perfettamente il territorio e sapranno consigliarvi e prenotarvi il ristorante più adatto a voi per gusto, budget ed esigenze alimentari.

San Valentino a Siena

5 La mattina dopo regalagli un piccolo oggetto che hai fatto con le tue mani. Qualcosa che utilizzerà tutti i giorni e che gli ricordi questi splendidi giorni passati a Siena. Internet è pieno di tutorial che ti daranno ispirazione e ti spiegheranno come farlo. A te non resta altro che scegliere quello che ti piace di più

6 Fatevi portare la colazione a letto. Mettiti d’accordo con le reception su di un orario giusto e fatevi servire la colazione appena svegli. Palazzetto Rosso ha un buffet ricchissimo e sicuramente saprà rendere speciale anche questo momento. Palazzetto Rosso ti aspetta per festeggiare al meglio ogni tua ricorrenza ed è certo che da noi sarà splendida ed indimenticabile.

VEDI L’OFFERTA San Valentino a Siena

 

Tutte le notizie